Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
AVVISO DI PROGRESSIONE DI CARRIERA PER TITOLI E COLLOQUIO, RISERVATO AL SOLO PERSONALE INTERNO E DI RUOLO A COPERTURA DI N.1 POSTO DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DESTINATO ALLA DIREZIONE AMMINISTRAZIONE, BILANCIO E RISORSE UMANE - AREA RAGIONERIA E BILANCIO - Rif. 2°_DA_RAG_int_6/2020
La data e le modalità di svolgimento della prova di esame nonchè la composizione della Commissione Esaminatrice saranno comunicate tramite posta elettronica almeno 15 giorni prima della prova.
L’AdSP si riserva la facoltà di svolgere le prove in modalità telematica.
Criteri di valutazione
Il procedimento selettivo si basa sull’esito del colloquio per il quale la commissione avrà a disposizione complessivamente 60 (sessanta) punti. Il colloquio sarà volto ad accertare il possesso, da parte del candidato, delle competenze, specifiche e trasversali.
Nel corso della prova, saranno inoltre accertate le conoscenze delle applicazioni informatiche del pacchetto office e della lingua inglese.
Il colloquio si intende superato dai candidati che abbiano ottenuto almeno 42 (quarantadue) punti su 60 (sessanta) nella valutazione.
In caso di parità del punteggio si procederà ai sensi dell'art. 9 del Regolamento.
Maggiori informazioni:
Le domande di ammissione alla selezione devono essere trasmesse via posta elettronica all’indirizzo selezioni.personale@port.ravenna.it
Allegati

(Pubblicato il 07/08/2020 - Aggiornato il 07/08/2020 - 152 kb - pdf)

(Pubblicato il 07/08/2020 - Aggiornato il 07/08/2020 - 32 kb - docx)

(Pubblicato il 10/11/2020 - Aggiornato il 10/11/2020 - 367 kb - pdf)